Dal desiderio di Meemo S.r.l. di contribuire attivamente, nel 2018 nasce Noua, una linea di hardware PC e accessori per il Gaming attraente, innovativa e concentrata sulla user experience.

ADJ è un’azienda Italiana che offre una vasta gamma di prodotti informatici, ricercando in essi il design in stile italiano ed unendo al contempo l’avanguardia, l’esigenza tecnologica e l’estetica.

Fondata nel 2004, Chuwi fa della sua missione portare all’utente finale in ogni parte del mondo il miglior prodotto tecnologico, tablet, mini pc e laptops di prima qualità e con prezzi convenienti.

Deepcool è stata fondata nel 1996 con lo scopo di fornire le migliori prestazioni e soluzioni in ambito termico per il mercato globale. Ad oggi, concentra i propri interessi verso la produzione di sistemi di raffreddamento per pc, desktop e notebook.

GameMax è uno dei migliori brand produttori di accessori per il Gaming. Si concentra sulla produzione di PC Hardware e periferiche, al fine di garantire ai videogiocatori di tutto il mondo una meravigliosa esperienza.

LifeSmart è un’azienda leader nel settore IoT (Internet of Things). Avvantaggiandosi dell’utilizzo di Intelligenze Artificiali, propongono soluzioni per il mercato delle smart home, case intelligenti. Stile e sicurezza sono il loro biglietto da visita.

nJoy è un’azienda specializzata nella produzione di Power Unit, concentrata nel proporre all’utente un’esperienza unica che unisca prestazioni e forma in un solo prodotto.

iGame è un brand dell’azienda madre Colorful, fondata nel 1995, che si occupa di distribuizione su larga scala nel mercato cinese. Grazie alla nostra collaborazione, oggi siamo in grado di importare i loro prodotti in Occidente.

VulTech è un brand italiano, giovane e dinamico, fondato nel 2010, che produce e distribuisce prodotti hi-tech ed elettronica di consumo. Offre prodotti tecnologici affidabili e di qualità, che siano di supporto alla vita di tutti i giorni, realizzati in base alle esigenze dei consumatori per una user experience soddisfacente.

Da Vultech, nel 2015 è nata VulTech Security, la linea di prodotti dedicata ai sistemi di videosorveglianza e antintrusione